Cerca Mappa Calendario Home
Jaguar Test Match di Novembre a Roma - Australia e Argentina
11 Novembre
14/09/2006

Si è riunito stamani presso la sede federale il Comitato Organizzatore dei due Jaguar Test Match che, l’11 e il 18 novembre, vedranno l’Italia affrontare le prestigiose nazionali di Australia e Argentina.

Il comitato, presieduto dal consigliere federale Roberto Besio, ha considerato ogni aspetto organizzativo relativo ai due incontri.

La comitiva australiana arriverà nella capitale domenica 5 forte di oltre 50 persone di cui 37 giocatori. Il XV dei Wallabies infatti disputerà una tournée europea di un mese con 8 partite in programma e necessita di un congruo numero di giocatori a disposizione.

Più ristretta la comitiva argentina che si comporrà di 30 giocatori più lo staff. Entrambe le squadre alloggeranno nel medesimo albergo ,il Jolly Hotel Midas di via Aurelia per allenarsi, ospiti delle Fiamme Oro, presso gli attrezzati impianti del Centro Polifunzionale Polizia di Stato di Ponte Galeria.

Le partite si disputeranno entrambe allo stadio Flaminio, dove il richiamo dei Wallabies e dei Pumas lascia prevedere un grande accesso di pubblico come per il Sei Nazioni.




  © Copyright 2006 | Credits