Cerca Mappa Calendario Home
Sudafrica, sconfitta shock agli All Blacks
Rugby Tri-Nations - Eurosport - Luca Tramontin -
07/09/2006

Il risultato più inatteso del 2006: i campioni Tri Nations e primi del ranking hanno perso contro un Sudafrica in piena crisi di gioco e strutture.

Haka: la Kapo o Pango, quella discussa e cattiva. Come discussa e cattiva è da un paio di anni l"aria che tira nel rugby sudafricano. 21 a 20 risultato shock. Serviva agli Springboks in crisi storica questa rovesciata a tutte le previsioni contro gli All Blacks che non perdevano da 15 match. Il piede di Pretorius è valso- rarità- quello di Carter, - meno stellare del solito, comunque in meta e comunque a firma di tutti i punti tranne quelli della meta di Rockococo.

Habana, meta di intercetto, al solito, visto che il magazzino della mischia e la linea di trequarti non forniscono palloni, poi Hore dall'altra parte, niente, non è meta.

Meta di Wannwenburg, di peso, di costruzione paziente e muscolare dopo il riposo, quando si pensava al solito spavento solo temporaneo per i numero uno del ranking. Invece Os Du Randt, eroico sopravvissuto adl mondiale 95, e la rimessa laterale sudafricana – la migliore della terra- gestita, aiutata, pilotata ad un Matfield da oscar hanno prodotto e complicato.

Rocococo meta:, trasformata ancora da Carter, poi 3 punti di Pretorius, recuperato come la sua nazionale, stessi travagli stesse accuse stessi aggettivi da rivedere. 21 a 20.

Inforamzione di www.sportitalia.com


  © Copyright 2006 | Credits