Mondiali "Francia 2007": Già venduto un milione di biglietti
fonte: F.I.R.
08/09/2006
6/9/2006, Dublino – L’International Rugby Board, la federazione internazionale, ha reso noto oggi – ad un anno dal calcio d’inizio della Coppa del Mondo di “Francia 2007” - di aver venduto il primo milione di biglietti per gli incontri della sesta rassegna iridata.
La vendita dei tagliandi per gli incontri di “Francia 2007” prosegue, per il momento esclusivamente via Internet su www.rugbyworldcup.com, con l’offerta di “pacchetti città” e “pacchetti squadra”.
Questi pacchetti offrono solamente i biglietti per gli incontri di una determinata squadra Nazionale tra quelle già qualificate o per i match in programma in una specifica città, mentre viaggi e soggiorni non sono inclusi nel prezzo. Un programma di vendita separato permette di acquistare, unitamente ai biglietti per gli incontri, anche i viaggi ed i soggiorni: per maggiori dettagli, www.rth07.com
Dal 9 novembre, verranno messi in vendita su www.rugbyworldcup.com anche i biglietti per le singole partite della fase eliminatoria e – previa disponibilità - dei quarti di finale.
L’International Rugby Board, considerata la crescente domanda di biglietti per la Rugby World Cup “Francia 2007”, consiglia gli appassionati a rivolgersi, per l’acquisto dei tagliandi, esclusivamente ai canale ufficiali comunicati al fine di evitare spiacevoli equivoci.
Altre news