Cerca Mappa Calendario Home
Riunioni
Riunione del direttivo RCSM
29/09/2008
E CONVOCATO IL DIRETTIVO PER LUNEDì 29-9 ALLE ORE 21 PRESSO LA NOSTRA SEDE

ORDINE DEL GIONO I CONTENUTI SOTTO RIPORTATI E LA DIVISIONE DEI COMPITI IN BASE AI RUOLI


Tesseramento/rapporti con il Romagna Rugby: Entro il 23 settembre Santiago contatterà la Federazione RSM per eventuali suggerimenti o meccanismi d’iscrizione diversi. Altrimenti Juan Carlos, entro mercoledì 24 procederà con il tesseramento dei Under 20 presso il Romagna Rugby, cosi come seguirà tutte le adempienze burocratiche perche i giocatori possano disputare le partite di Domenica.

Tesseramento: responsabile è Juan Carlos e Tonino!
Convocazione ufficiale di tutti i giocatori da parte del Presidente per Lunedì 29 settembre per ottimizzare le inscrizioni.
Juan Carlos predisporrà la stampa dei tesserini (plastificati) da consegnare ai soci del club ed ai giocatori.

Presentazione della divisa ufficiale ( sponsor): prevista per il giorno 3 ottobre di seguito alla sezione di allenamenti, e alle fotografie di gruppo/singoli atleti. Seguirà discorso di motivazione e condivisione degli obbiettivi del club per questa stagione!!
Bisogna: a. prenotare un ristorante
b. inviare il comunicato ufficiale ai soci del club!!
c. inviare lettera d’invito ai sostenitori/sponsor
d. invitare la federazione e club amici/Romagna Rugby/ Federazione Italiana Rugby - Marche
Allenatore Seniror: Santiago parlerà con Pablo per ottimizzare i rapporto con i giocatori. Nella prima settimana verrà convocato ufficialmente da Stefania per invitarlo a giocare e responsabilizzarlo sul suo Ruolo!!

Costi trasferte:
Senior: appena arriva il calendario con le trasferte ufficiale, Giorgio si attiverà per chieder un costo a Benedettini per due pullmini da 13/15 persone ( come per la federazione nuoto )
Under: appena abbiamo il calendario, bisognerà inoltrare una richiesta ufficiale alla nostra FSR perche chieda una collaborazione al CONS.
Pulmino del club: LEO consegnerà un budget di spesa per il trasporto dei under per la stagione in corso, che sarà vagliato dal direttivo per la sua approvazione o variazione!

Logistica partite: Stefania identificherà i responsabili per la gestione della logistica del campo ( tracciamento delle linee, cura dei palloni, avvertire la gendarmeria, ambulanza, kit medico, ecc… )




  © Copyright 2006 | Credits