Cerca Mappa Calendario Home
RUGBY CLUB SAN MARINO:
Uscito il calendario delle partite del campionato 2010-11
Serie C1 Girone 2 Marche/Romagna
22/09/2010

SONO UFFICIALI GIRONE E CALENDARIO DELLE PARTITE
Queste le squadre dell’intergirone 2 avversarie del SAN MARINO RUGBY nella stagione 2010-11:

RUGBY CLUB SAN MARINO
San Lorenzo
Stamura Ancona
Sena ASD
Dinamis Falconara
RAM Amatori Marche
Rimini CIVIS
Meldola Rugby
Ravenna R.F.C.

Il calendario, comunicato alle Società ufficialmente solo ieri, vedrà il San Marino in trasferta nella prima giornata (10 ottobre) contro la Dinamis Falconara – squadra appena incontrata dai biancoazzurri in occasione del Torneo M. Zafferani l’ 11 settembre scorso e su cu i Titani si sono impostinell’occasione per 38 a 15 -, mentre la seconda partita sarà in casa contro la neo iscritta romagnola MELDOLA RUGBY, domenica 17 ottobre alle ore 15,30, sul campo di Chiesanuova.

La novità più evidente di questo 4° campionato F.I.R che i sammarinesi si apprestano ad iniziare, dopo la bella prestazione dello scorso anno nel girone unico Marche (secondi classificati con soli tre sconfitte) è proprio il girone romagnolo-marchigiano, che vedrà quindi affrontarsi formazioni della Romagna e del Nord Marche.
Così i biancoazzurri potranno incontrare il Rimini Rugby, squadra gemellata e con cui le due Società hanno da tempo ottimi rapporti di amicizia e di collaborazione, ma anche il Ravenna R.F.C., anche questa molto nota al San Marino, in quanto Società aderente con il San Marino Rugby al Progetto Romagna.
Oltre alle citate romagnole, i biancoazzurri incontreranno squadre marchigiane già conosciute, come Sena, RAM e San Lorenzo (che lo scorso anno ha disputato la serie elite) e lo Stamura Ancona mai incontrato.
In tutto un girone a 9 squadre che si preannuncia difficile e impegnativo più del precedente.
L’avvio del campionato è per domenica 10 ottobre, il girone di andata terminerà il 12 dicembre a ridosso del Natale, Riprenderà poi il 16 gennaio per terminare il 10 aprile 2011.
Clicca per vedere tutto il calendario del campionato  Clicca per vedere tutto il calendario del campionato | 206,5 KB


  © Copyright 2006 | Credits