Cerca Mappa Calendario Home
RUGBY CLUB SAN MARINO:
inizia il campionato Marche/Romagna.
Prima partita in trasferta
07/10/2010

Tutto pronto per il SAN MARINO RUGBY

Parte domenica il campionato serie C1 2010-11 con la novità del girone Marche/Romagna, a cui è stata assegnata quest’anno la formazione bianco-azzurra.
Il calendario ha decretato la prima partita di campionato in trasferta per la formazione sammarinese, che per il quarto anno disputerà il campionato serie C, uscendo però dai confini marchigiani in un girone che si preannuncia molto impegnativo e difficile.
Un girone a nove squadre, dove, oltre al San Marino, militano San Lorenzo, Stamura Ancona, Sena ASD, Dinamis Falconara, RAM Amatori Marche, Rimini CIVIS,Meldola Rugby, Ravenna R.F.C.

Si comincia quindi in trasferta la prima giornata, domenica 10 ottobre alle ore 15,30 sul campo di rugby di Osimo (Ancona) contro la Dinamis Falconara – squadra già incontrata dai biancoazzurri in occasione del Torneo M. Zafferani l’ 11 settembre scorso e su cu i Titani si erano imposti per 38 a 15.

Si giocherà invece sul campo di Chiesanuova la seconda partita contro la neo iscritta romagnola MELDOLA RUGBY, domenica 17 ottobre alle ore 15,30.


  © Copyright 2006 | Credits