Cerca Mappa Calendario Home
Invito al Rugby Day - 23 settembre 2007 -
12/09/2007

Caro amico,
a meno di due anni dall’esordio del Rugby nella nostra Repubblica, la squadra di San Marino si prepara ad affrontare una stagione densa di impegni e di appuntamenti sportivi, che segneranno il suo decollo agonistico e dei suoi, ad oggi, quaranta giocatori.

Nelle settimane in cui si disputa la sesta edizione della Coppa del Mondo di Rugby, siamo fieri di affermare che il fenomeno” RUGBY è diventato una REALTA’ anche a San Marino distinta per la vivacità e l’interesse circolati attorno ad essa, uniti all’entusiasmo di tante persone che hanno aderito a questo movimento sportivo.

Questo il calendario dei primi impegni in programma per la stagione 2007/08:

16 settembre: 1° Campionato Sammarinese; 4 squadre organizzate per Castelli scenderanno in campo e si confronteranno fra loro in mach di Rugby a 7, per stabilire a chi toccherà la prima vittoria;

23 settembre: “Rugby Day”: primo evento sportivo del movimento rugbystico sammarinese.

30 settembre: Partita amichevole del Rugby Club con una formazione transalpina. La squadra sammarinese, infatti, è stata invitata per disputare un test-match in Francia proprio nelle settimane in cui si disputa il Mondiale;

7 ottobre: inizio Campionato italiano di serie C, con esordio della squadra capitanata da Michele Rossi e compagni nella competizione.

A nome del Rugby Club San Marino (RCSM), sono lieto e onorato di invitarVi al 1° Torneo Sammarinese, che si svolgerà domenica 15 settembre alle ore 14,30 presso il campo sportivo di Chiesanuova, e alla manifestazione del “Rugby Day”, in programma domenica 23 settembre alle ore 14,30, sempre presso il campo sportivo di Chiesanuova.

In quella occasione sarà premiata la squadra vincitrice del 1° Torneo sammarinese e ufficializzata l’inaugurazione del campo di Chiesanuova dedicato a questa disciplina sportiva. In quella occasione saranno ospitate a San Marino 2 squadre straniere per disputare il 1° Trofeo di Rugby, dedicato alla memoria di Michele Zafferani, giocatore tragicamente scomparso il 31 gennaio scorso sulle piste di sci del Tonale.

La tua presenza suggellerà nei migliore dei modi le manifestazioni.

Nel ringraziarti per l’attenzione, mi è gradita l’occasione per porgere i sensi della mia più alta stima.

Il Presidente del San Marino Rugby Club
- Santiago Alberto Mazza -



VOLANTINO RUGBY DAY

Scarica la locandina del RUGBY DAY


  © Copyright 2006 | Credits