Cerca Mappa Calendario Home
Continua l’odissea del RCSM
Domenica recupero 4a giornata in casa a RIMINI
12/02/2010

Domenica prossima il San Marino Rugby torna in campo per il recupero “imposto” da Comitato Marche al Club sammarinese, nella prima pausa utile del calendario del girone di ritorno.
Il campo da rugby di Chiesanuova ancora inagibile, causa il maltempo di questi giorni che ha impedito i tanto promessi lavori di sistemazione, costringe ancora il Club biancoazzurro ad “esportare” la partita contro il SENA Rugby (4° del girone di ritorno) sull’impianto amico del Rimini Rugby (le 2 Società sportive sono gemellate). Per precisione la partita contro la formazione di Senigallia non si era potuta disputare come da programma lo scorso 31 gennaio per l’impraticabilità dello Stadio di Rugby di Cesena a causa di abbondanti nevicate.
L’odissea del squadra del San Marino quindi continua fra un impianto e l’altro, fuori dai confini della Repubblica, tanto che la dirigenza del Club ha chiesto in deroga l’omologazione del campo di calcio di Novafeltria, già utilizzato per il Rugby dalla ex squadra del Novarugby, impianto al momento non agibile per neve.
Così domenica prossima il RUGBY SAN MARINO giocherà il recupero della 4° di ritorno contro il SENA Rugby sul campo del Rimini, alle ore 14,30 a Rivabella, via XXV Marzo 1831.
I dirigenti della squadra sammarinese e i giocatori invitano i tifosi e i simpatizzanti a seguire numerosi la squadra per questa partita “casalinga”.
All’andata l’RCSM aveva fornito una prestazione molto valida vincendo contro il Sena 33 a 13.


  © Copyright 2006 | Credits