Cerca Mappa Calendario Home
SI CHIUDE LA STAGIONE DEL RUGBY CLUB SAN MARINO e GLI UNDER 12 DISPUTANO L’ULTIMO TORNEO
25/06/2010

Una stagione straordinaria come quella disputata dal SAN MARINO RUGBY CLUB non poteva concludersi che con la conferma del vivaio dei giovani rugbisti, ancora in campo sabato scorso, infatti, la formazione Under 12 del RCSM al Torneo di Sambuceto (Chieti).
Un modo per lasciare un’impronta della crescita del movimento sulle falde del Titano.

Aquila, Ascoli, Capitolina Roma, Zogno Seriate di Bergamo, Sambuceto e Sulmona le squadre giovanile che hanno aderito al Torneo Under, dove i giovani biancoazzurri hanno giocato a ranghi misti fra le fila del Sambuceto, disputando una discreta prestazione (cosa mai facile dopo una lunga trasferta e con l’inserimento in un altra squadra).
Il livello del torneo era alto e i giovani sammarinesi hanno ricevuto i complimenti del tecnico del Sambucete.
Ancora in miglioramento, ma partita dopo partita, i passi in avanti si cominciano a vedere.
I giocatori RSM sono stati inseriti nella squadra Sambuceto (organizzatori del torneo); Cecchetti Michele e Mularoni Leonardo hanno segnato 3 mete e giocato in finale contro l’Aquila per il 3°-4° posto arrivando al 4° (e segnando una meta!).

La chiusura ufficiale della bella stagione rugbistica sammarinese avverrà, come è nella tradizione del Rugby, davanti a un buon piatto e ad un bicchiere di birra.
Domani sera, infatti, tutto il Rugby Club si ritroverà al ristorante Eventi per festeggiare con i giocatori della prima squadra – che quest’anno hanno dato prova di una straordinaria prestazione in campionato C1 arrivando 2° nel girone – e con gli Under 18 e 16 - che hanno giocato e si sono messi in luce nelle squadre italiane, tanto da essere alcuni anche selezionati nelle Selezioni Romagna – un’annata straordinaria e ricca di soddisfazioni.
Presidente, direttivo, tecnici e tutti i giocatori al gran completo del RCSM, nel motto del Club “AVANTITUTTA”.



Ufficio stampa RUGBY CLUB SAN MARINO- 24 giugno 2010


  © Copyright 2006 | Credits