Cerca Mappa Calendario Home
RUGBY CLUB SAN MARINO: domenica derby contro il Rimini
terza giornata di ritorno serie C Marche/Romagna
29/01/2011

Dopo il successo contro il Meldola della scorsa settimana, per la formazione bianco-azzurra è la volta di affrontare domenica prossima in trasferta il derby con il CIVIS Rimini Rugby, che attualmente detiene il primo posto in classifica insieme allo Stamura.
San Marino e Rimini sono Società legate da uno stretto legame di amicizia, tanto da aver siglato un gemellaggio dal 2009.
Il derby fra il SAN MARINO e il RIMINI è molto sentito, lo testimonia il grande seguito d pubblico che sempre lo accompagna e l’attenzione con cui i giocatori e i tecnici hanno svolto gli allenamenti della settimana per preparare bene l’incontro.
Per i titani poi è l’occasione per riscattare la sconfitta patita il 24 ottobre scorso, quando i biancoazzurri ha perso sul filo di lana la partita con i “cugini” per un rocambolesco 10-11 che brucia ancora.
In più i sammarinesi lamentano qualche “assenza” importante nella formazione che influisce pesantemente sull’organico biancoazzurro.
L’appuntamento per i tifosi del San Marino è per le ore 14,30 di domenica 30 presso l’impianto di rugby di Rivazzurra a Rimini.

Altre news

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits