Cerca Mappa Calendario Home
La fatica del RCSM-
Domenica 5a giornata: in casa sul campo del RIMINI
18/02/2011

Domenica prossima il San Marino Rugby torna in campo per la 5° gara del girone di ritorno, che si preannuncia difficile e importante;
RCSM-SAN LORENZO, due formazioni che quest’anno non hanno ancora raccolto i risultati attesi e che sono nelle loro legittime possibilità.
Per di più la partita dell’andata si era conclusa con una straordinaria vittoria dei biancoazzurri all’ultimo minuto, che aveva lasciato i marchigiani con l’amaro in bocca.
Domenica prossima il calendario “diceva” partita in casa per il San Marino; i titani del rugby potevano godere dei favori del tifo nel proprio stadio, ma le pessime condizioni del terreno di gioco dell’impianto di Chiesanuova, emerse dai sopraluoghi di mercoledì scorso e di ieri - ampie falde d’acqua dopo lo scioglimento della neve che coprono la superficie, specialmente sul versante panchine (foto) -, hanno spinto la dirigenza del Club a trovare altre soluzioni.
Domenica scorsa, infatti, la partita San Marino - Sena era stata rinviata dal arbitro per campo impraticabile (neve) e questa domenica a Chiesanuova si rischia, con le attuali condizioni del terreno, un ennesimo rinvio anche per la 5° giornata.
Così il Club biancoazzurro “esporta” la partita sul campo “neutro” del Rimini Rugby (le 2 Società sportive sono gemellate), sempre alle ore 14,30 a Rivabella, via XXV Marzo 1831.
Il Rugby Club invita i tifosi e i simpatizzanti a seguire e a sostenere numerosi la squadra per partita che si preannuncia molto combattuta.


Ufficio Stampa RUGBY CLUB SAN MARINO


  © Copyright 2006 | Credits