Cerca Mappa Calendario Home
Troppo San Benedetto per il San Marino
27/10/2011

Terza giornata di Campionato ieri per il Rugby Club San Marino che è sceso sul campo dell’Unione S.Benedetto e ha incassato la seconda sconfitta della stagione con il risultato di 29-14.
Una partita difficile, dove il San Marino ha subito uno stile di gioco molto “fisico”, stile che non appartiene al team biancazzurro.
Nei primi venti minuti, per lo più nell’area sammarinese, arrivano due mete ma anche un cartellino giallo per i padroni di casa.
Il San Marino va poi a segno e guadagna punti con la meta di Pastorin trasformata da Giardi.
Anche il secondo tempo inizia nel segno dei padroni di casa che anche grazie anche alla supremazia nelle rimesse laterali, infilano subito un'altra meta.
La partita prosegue dura, fisica, maschia. Forse troppo. E a farne le spese è il San Marino. Infatti al 18° della ripresa il tallonatore Moretti viene visto dall'arbitro mentre cerca di liberarsi dalla presa di un avversario con un pugno e viene espulso.
Seppur in 14 i Titani non si abbattono. Anzi reagiscono e grazie a una delle pochissime touche vinte vanno in meta con Menin.
I rossoblù non ci stanno. Vogliono a tutti i costi i 5 punti. E iniziano a spingere. I San Marino fatica molto ad arginare i grossi avversari che infatti prima del fischio finale segnano altre 2 mete conquistando i 5 punti.

Prossimo incontro il 30 ottobre alle 14:30 a Chiesanuova dove il team di Zuccherelli cercherà la vittoria nel match contro il
San Lorenzo Rugby.

Per il RCSM sono scesci in campo:
Bacciocchi (C), Borroni, Moretti, Terenzi C., Koyè, Tonelli, Felici, Garavini, Deganello, Bucci, Menin, Conti, Maiani Fra, Flores, Pastorin, Pretelli, Maiani Fac, Di Bisceglie, Giardi, Andreani, Matteini, Soldati.
All. Zuccherelli
Altre news
Pagina:  6  7  8  9  10

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits