Cerca Mappa Calendario Home
Il RUGBY CLUB SAN MARINO AL TORNEO MEMORIAL DI FAENZA DOMENICA 20 MAGGIO
16/05/2012

Sarà presente con tutti i suoi comparti il Rugby Club San Marino – under 16 maschile, under 16 femminile e senior – al Torneo Memorial di Faenza domenica 20 maggio.

I ragazzi della 16, non avendo ancora il numero per costituire una squadra, giocheranno nelle fila del Forlì Rugby, in prestito quindi per l’occasione ai coetanei forlivesi.


Per la Femminile giovanile, scenderanno in campo accanto la squadra del San Marino anche quelle dl Forlì e Imola.

Per le giovani atlete di rugby è la prima manifestazione ufficiale in cui si cimenteranno vestendo la maglia biancoazzurra del RCSM.


Per il settore seniores, invece, saranno presenti le squadre di: Faenza, Forlì Under 20, Meldola e RCSM, quest’ultima con l’innesto di alcuni giocatori del Rimini Rugby, replicando così la bella esperienza dello scorso anno, sempre a Faenza, quando la formazione mista vinse la Coppa Romagna nel Torneo di post-campionato.


Questo Torneo è la prima competizione del RCSM dalla fine del campionato, a causa anche del forfeit del Padova 555 per l’amichevole in casa programmata il 12 maggio.

Un bel banco di prova, prima dell'importante Torneo Internazionale che il San Marino Rugby giocherà a Bologna il 26 maggio 2012!
Altre news

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits