Cerca Mappa Calendario Home
Serie C - composizione girone Marche
Il Delegato Regionale F.I.R. per le Marche
Maurizio Longhi
15/09/2006

Diamo seguito ai numerosi contatti avuti con molti degli interlocutori in elenco per formalizzare la composizione del girone Marche s.s. 2006/2007 campionato nazionale di serie C, raggruppamento 3, gruppo Umbria, Marche e Abruzzo.

Con riferimento in particolare agli ultimi accordi intercorsi con il delegato Polenzani e tramite questi indirettamente con il delegato Zaffiri, nello spirito di fattiva collaborazione che da sempre ha animato l’operato della scrivente Delegazione in particolare nei confronti delle analoghe strutture periferiche, accogliendo i principi e le scadenze stabilite in occasione della recente riunione dei comitati del 9 u.s., recependo le successive esigenze di un corretto equilibrio numerico di squadre partecipanti all’interno dei due gironi compresi all’interno del gruppo Umbria, Marche e Abruzzo, nel ringraziare sentitamente le società ESALEASING RUGBY JESI 70 e PESARO RUGBY per la disponibilità manifestata nell’occasione, con la presente si comunica la composizione del girone in oggetto:


1. RUGBY MOGLIANO
2. AMATORI RUGBY MACERATA
3. PRAETORIANI R. RECANATI
4. SEF STAMURA RUGBY
5. POL. DINAMIS FALCONARA
6. RUGBY MONTEFELTRO
7. NOVAFELTRIA RUGBY TEAM
8. SAN LORENZO RUGBY
9. R. C. SANBENEDETTESE AP
10. AMATORI R. FERMO 1935


11. La società ESALEASING RUGBY JESI ’70 (cod. 190463) ha dichiarato la propria disponibilità ad essere inserita nel girone Abruzzo/Umbria.

12. La società PESARO RUGBY (cod. 190482) ha chiesto di essere inserita nel girone Emilia Romagna.

Il girone Marche avrà inizio domenica 1 ottobre. Entro la giornata di lunedì 18 settembre verranno comunicati i calendari degli incontri in programma.

Restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento, porgiamo i nostri migliori saluti

Il Delegato Regionale F.I.R. per le Marche
Maurizio Longhi


  © Copyright 2006 | Credits