Cerca Mappa Calendario Home
TORNA IN CAMPO LA SQUADRA FEMMINILE R.C.S.M
Coppa Italia di Rugby Femminile Seven Girone Emilia Romagna
23/01/2013

Dopo la pausa natalizia e la sospensione per neve della quarta giornata, torna in campo la formazione femminile del Rugby Club San Marino, guidata dai tecnici Franco Maiani e Fabio Matteini, nella quinta giornata del prestigioso torneo Coppa Italia dove sfilano le Ladies del rugby a 7 in Italia.



Per volere del Comitato Emilia Romagna, la gara prevista inizialmente a Colorno, è stata spostata sul “neutro” del Monti di Forlì e anticipata a sabato 26 gennaio alle ore 16.

Le Titane scenderanno in campo contro le agguerrite e fortissime romagnole dell’Imola Rugby, ma questa importante kermesse è quest’anno un banco di prova e di esperienza per le giovani biancoazzurre.
La squadra rosa del RCSM è composta da: Guidi (cap.), Masi, Rossi, Ugolini, Cancellieri, Fiorini, Balsimelli, Casadei, Scozzoli, Camagli, tutte giovanissime dalla classe ’96 alla classe ’93.

La Coppa Italia Femminile girone Emilia Romagna è una manifestazione della FIR per lo sviluppo del rugby femminile e, affiancata al progetto Minerva, mirano a formare giovani atlete in prospettiva dei Giochi Olimpici 2016.
Le squadre partecipanti si contendono il titolo di Campione d'Italia di Rugby 7s.

Una soddisfazione per tutto il Club biancoazzurro, specie per la Presidente del Club che – come donna - ha sempre puntato e creduto su questo obiettivo.
Altre news
Pagina:  1  2  3  4  5

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits