RCSM: Lorenzo Felici nella Selezione Romagna U.18 per la sfida contro un Club francese
14/04/2010
Finito il Campionato, con lo straordinario secondo posto della prima squadra, ora è il vivaio giovanile ad essere motivo di soddisfazione e di prestigio per il Club bianco azzurro.
Infatti sono state diramate in questi giorni ai Presidenti e ai tecnici delle Società della Romagna le convocazioni degli atleti della Selezione Romagna Under 18 per disputare due incontri con il Toulouse Université Club, nei giorni di giovedì 15 e venerdì 16 aprile 2010.
Soddisfazione per il Rugby Club San Marino è la conferma fra i convocati del biancoazzurro Lorenzo Felici, classe ’93, prima linea, tesserato dal 2007 nel Rugby San Marino, in prestito per un anno al Cesena Rugby FC.
Gli ottimi rapporti del San Marino Rugby con le Società della Romagna hanno consentito al Club biancoazzurro di inserire le giovani promesse del rugby nelle squadre giovani della Romagna, almeno finché il RCSM non avrà i numeri sufficienti per iscrivere formazioni giovanili ai vari campionati di categoria.
La visita del Toulouse Université Club, invitato dal Romagna RFC, prevede due partite della Selezione U.18, la prima Giovedì 15 aprile, presso l’impianto del Cesena Rugby, la seconda Venerdì 16 aprile presso l’impianto del Ravenna RFC.
Per il Rugby San Marino una grande soddisfazione!