Cerca Mappa Calendario Home
RUGBY CLUB SAN MARINO:
UN VIVAIO DI GIOVANI RUGBISTI BIANCOAZZURRI
16/03/2011

Il Rugby sammarinese fà registrare con orgoglio un vivaio di giovani atleti prossimi ad essere promossi, per maggior età, nella prima squadra del San Marino Rugby. Si tratta infatti di 6 giovani giocatori che stanno crescendo come rugbisti nelle fila del Romagna Juniores, attualmente secondi in classifica, preceduti dalla formazione U. 18 del Pesaro.



E’ questo il risultato di una scelta che la Società di Rugby sammarinese ha operato, aderendo fin dalla sua costituzione alla “Franchigia Romagna”, e che sta dando buoni risultati.



Sono le giovani promesse del Rugby biancoazzurro, tesserati nel RCSM già da alcuni anni, che quest’anno sono stati trasferiti in prestito per la stagione 2010-11 al Romagna FRC, sei giovani che stanno ben interpretando l’esperienza del campionato italiano di categoria, con una prestazione corale che fa sperare in un innesto prezioso di nuovi giocatori nella prima squadra per la prossima stagione.



Si tratta di MIRCO BERARDI classe ’94, ATAEI NAVID classe ’94, MATTIA BASTIANELLI classe ’93, LORENZO FELICI classe ’93, ANDREW GASPERONI classe ’93, BRIAN KUMATTAZAWATTAGE classe ’94.

Sammarinese, ma non tesserato nel Rugby San Marino al momento, è anche SIMONE MACRELLI, classe ’94.



Soddisfazione per la dirigenza e i tecnici del Rugby San Marino, che guardano con fiducia lo sviluppo del giovane movimento rugbistico in soli pochi anni.



  © Copyright 2006 | Credits