Cerca Mappa Calendario Home
Il prossimo sabato 07 Aprile 2007, il San Marino Rugby Club partecipa al prestigioso torneo “Ester CUP 2007”, giunto alla sua 6° edizione.
04/04/2007

Luogo: Forl’.
Riferimenti telefonici: Forlì RC – sig. Marco Zuccherelli cel. 339 2909627– San marino Rugby Club 335 7341258
Trasferta: in automobile
Ritrovo giocatori ore 12.00 presso al Multieventi di Serravalle
Arrivo previsto: ore 13.00
Partite
14.00 SAN MARINO RC vs I FICHINGHI
14.50 CHARLTON PARK RFC vs SAN MARINO RC
15.40 I FICHINGHI vs CHARLTON PARK
17.00 Premiazioni e Terzo Tempo
Rientro in Repubblica in serata

Tutti i giocatori sono pregati di essere puntuali e ogni uno con la propria divisa ufficiale del San Marino Rugby Club e la Tutta sportiva da ritirare al negozio convenzionato “Ori Sport”

Il Rugby Club San Marino invita a partecipare a tutti i simpatizzanti, amici, parenti e sostenitori.

Cordialmente il San Marino Rugby Club

sito web: http://www.rugbyforli.net/

Indirizzo EDERA RUGBY FORLI'
Viale della Libertà 14,
47100 Forlì -Italia-
Telefono 0543 33704 Fax 0543 30147

come raggiungere il campo di Forli

COME RAGGIUNGERE IL CAMPO
In automobile -Autostrada:
All'uscita del casello "FORLI'" prendere la strada a destra e, all'incrocio, voltare a sinistra ed immettersi nella strada principale. Dopo 400mt svoltare di nuovo a sinistra (zona fiera-palazzetto dello sport) e proseguire dritto per circa 4 km. Passati sotto al cavalcavia della ferrovia voltare a destra e, una volta giunti davanti alla stazione, voltare a sinistra immettendosi nel "Viale della Stazione". In fondo al viale, prima di giungere nel Piazzale con l'obelisco, sulla sinistra c'è l'ingresso del campo da rugby.
-Via Emilia da Faenza
Passato il ponte, giunti di fronte alla "Porta Schiavonia" tenere la destra. Proseguire per la Circonvallazione oltrepassando 2 semafori. Giunti nel Piazzale della Vittoria (con l'obelisco) girarlo per 3/4 ed uscire nel viale che porta alla Stazione. La prima a destra è l'ingresso del campo da rugby.
-Via Emilia da Cesena
Entrati in città proseguire sempre dritto fino ad immettersi nel Piazzale della Vittoria (con l'obelisco). Una volta nel Piazzale voltare nel primo viale a destra (quello che porta alla stazione) e poi girare ancora la prima a destra.
--------------------------------------------------------------------------------
In treno Scendendo alla stazione di Forlì, percorrere il viale di fronte all'uscita in direzione Piazzale della Vittoria. Prima di giungere nel piazzale, l'ultima strada a sinistra è l'ingresso al campo da rugby
--------------------------------------------------------------------------------
In aereo Dall'aeroporto internazionale di Forlì prendere l stradone di fronte all'uscita. Da lì proseguire per circa 1500mt fino all'incrocio con la Via Emilia. Voltare a sinistra e proseguire fino al Piazzale della Vittoria (con l'obelisco). Una volta nel Piazzale voltare nel primo viale a destra (quello che porta alla stazione) e poi girare ancora la prima a destra.
Altre news
Pagina:  21  22  23  24  25

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits