Cerca Mappa Calendario Home
5A GIORNATA DI CAMPIONATO
RCSM-SENA 17-3
17/11/2008

Nella 5a giornata di Campionato il Rugby Club San Marino si ripete; dopo la bella partita disputata a Fabriano dai bianco azzurri, domenica 16 novembre la squadra sammarinese centra la 2a vittoria consecutiva contro il Sena Rugby.
La squadra allenata da Pablo Flores è riuscita ad esprimere un buon gioco e solo alcune piccole ingenuità le hanno impedito di arrotondare il punteggio terminato 17-3.
Il vantaggio sammarinese è arrivato subito al 3° minuto con la meta di Bacciocchi, cui però non ha fatto seguito la realizzazione da parte di Terenzi.
Al 15° Menin viene ammonito e quindi allontanato dal campo per 10 minuti, durante i quali gli ospiti riescono a segnare con un calcio di punizione (5-3). Al rientro di Menin subito un altro ammonito per il San Marino Menicucci, per cui ancora i titani in inferiorità numerica.

Ma in chiusura del 1° tempo Menin segna la seconda meta per il San Marino e, nonostante il 2° calcio sbagliato da Terenzi, si chiude la prima parte della partita col punteggio 10-3.

Nel secondo tempo, la meta del San Marino è ancora di Menin, poi trasformata da Terenzi: punteggio 17-3, che rimane inalterato fino alla fine.

Nel complesso una bella giornata di rugby, complice anche la giornata di sole e la bella cornice offerta dal campo di Chiesanuova. Molti tifosi sugli spalti e buona anche la prestazione degli avversari del Sena.

RC SAN MARINO:
Terenzi, Garavini, Bacciocchi, Menin,
Rossi M (cap.)., Maiani, Zafferani
Menicucci, Felici, Moretti, Marchetti
Rossi. G., Pretelli, Cozza, Gobbi

In panchina:
Giardi A., Sarti, Borroni, Ercolani, Gentili,
Marzi, Pastorin
(entrati sec. tempo)



Se vuoi vedere le FOTO DEL RUGBY CLUB SAN MARINO (autore: Giorgio Felici) clicca su questo indirizzo:
http://www.flickr.com/photos/28772266@N03/
Altre news

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits