Cerca Mappa Calendario Home
SAN MARINO RUGBY CLUB AL
TORNEO INTERNAZIONALE "AIUTA CAMILLA"
secondo COMUNICATO STAMPA
21/05/2009

TORNEO DI BENEFICENZA A FAVORE DEL “COMITATO AIUTA CAMILLA”

Tutto pronto per la partenza di domattina della squadra di Rugby del Club San Marino; accompagnata del Presidente Stefania Stefanelli e dai dirigenti del Club, la formazione degli atleti al completo e il tecnico Flores sono pronti per affrontare nei migliore dei modi l’importante Torneo Internazionale di Rugby a Brescia organizzato dal Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia, insieme alla Associazione Aiuta Camilla e alla Società Rugby San Polo, per una manifestazione che unisce sport e solidarietà.
Questo l’elenco dei rugbisti atleti sammarinesi che parteciperà al Quadrangolare:
AGOSTINI DAVIDE
BACIOCCHI DAVIDE
BORRONI THOMAS
ERCOLANI LUCA
FELICI LUCA
GARAVINI MICHELE
GIARDI ANDREA
GIARDI DAVIDE
GOBBI FRANCESCO
MAIANI FRANCO MANUEL
MARZI MATTIA
MENICUCCI ADRIAN
MORETTI ALESSIO
PASTORIN MARCO
PRETELLI IVAN
ROSSI GIACOMO
ROSSI MICHELE
SARTI MICHELE
TERENZI CARLO
TONELLI FABIO
ALBERTO PIASTRA
CAPPELLETTI LORENZO
DI BISCEGLIE LUCA
ANDREA CERVELLINI
FACUNDO MAIANI
FLORES LAZCANO JUAN PABLO ALLENATORE

La manifestazione da venerdì a domenica si terrà allo stadio Invernici di San Polo (Brescia), i cui proventi saranno devoluti a favore della bambina di Desenzano impegnata - con costose cure negli Stati Uniti - nella rincorsa verso una vita normale.
Al Torneo parteciperanno il Rugby Brescia, il Desenzano, la Repubblica di San Marino e la Nazionale dei Vigili del Fuoco, che torna a vestire la maglia ufficiale.
E proprio il Comando di Brescia, con l’Ufficio Attività Sportive dei Vigili del Fuoco, unitamente all’Associazione “Aiuta Camilla” in qualità di organizzatori, hanno profuso grandi sforzi e lasciato nulla al caso perché la manifestazione abbia l’esito desiderato.

Attorno al torneo si è creata molta attesa; se Brescia e Desenzano sono realtà ben conosciute nel panorama sportivo locale, San Marino e i Vigili del Fuoco sono attesi con curiosità per quel che potranno far vedere in campo.
Il programma prevede per sabato il girone di qualificazione a partire dalle 18 e domenica pomeriggio le finali.


Ufficio Stampa RCSM -21-05-2009


  © Copyright 2006 | Credits