Cerca Mappa Calendario Home
TORNEO MICHELE ZAFFERANI 4° EDIZIONE
06/09/2010


TORNEO MICHELE ZAFFERANI sabato 11 settembre, inizio partite ore 16, appuntamento annuale di precampionato, giunto quest’anno alla quarta edizione, dedicato alla memoria del giovane atleta del RCSM e amico prematuramente scomparso il 31 gennaio 2007 in un tragico incidente sulle piste da sci del Tonale.
Un appuntamento molto importante sul piano umano, ma anche sportivo, con la formula del classico “triangolare” di Rugby, che i giocatori del Titano onoreranno nei migliore dei modi. In questo modo il Club, i compagni di gioco, gli amici vogliono dimostrare l’immutato ricordo di affetto per Michele e la loro vicinanza alla famiglia Zafferani.

Squadre partecipanti: RUGBY CLUB SAN MARINO, ASD FALCONARA RUGBY E SAN LORENZO RUGBY

Programma del Torneo:
Incontri con due tempi di 20 minuti ciascuno e un intervallo di 10 minuti tra i due tempi.
16:00 Sorteggio alla presenza dei 3 capitani
16:10 Squadra A – Squadra B
17:00 Squadra B – Squadra C
18:00 Squadra A – Squadra C
19:00 Premiazione

Regolamento
Al torneo potranno partecipare i tesserati per la Federazione Italia Rugby. Sarà richiesto dall’arbitro il tesserino della Federazione, in combinazione con la carta d’identità per verificare l’identità.

Categoria Seniores
Sono ammessi tutti i giocatori che abbiano già compiuto il diciottesimo anno di età.
Il regolamento adottato è integralmente quello ufficiale distribuito dell’International Rugby Board, ad eccezione dell’espulsione temporanea. In questo caso il periodo di durata dell’espulsione temporanea (cartellino giallo) sarà di 7 (sette) minuti anziché 10 (dieci).

Al termine del torneo la premiazione prevista per le ore 19; presenti il Presidente RCSM, la Famiglia Zafferani e il Capitano del Castello di Chiesanuova


Uff. Stampa Rugby Club San Marino


  © Copyright 2006 | Credits