Cerca Mappa Calendario Home
CHIUSA LA STAGIONE U.12 E U.14 DEL RUGBY CLUB SAN MARINO
20/06/2011

La stagione 2010-11 del vivaio biancazzurro del Rugby Club si è conclusa riservando sul finale sorprese e soddisfazioni.
I giovani rugbisti sammarinesi, UNDER 12 E UNDER, 14, hanno chiuso con le trasferte al 3° Torneo Città di San Giovanni Teatino, disputatosi il 4 e 5 giugno, e il 12 giugno il 5° Torneo Borrelli (Firenze).
Il primo è stato un Torneo ottimamente organizzato, tant’è che il Sambuceto Rugby ha ricevuto positivi riscontri dalla società partecipanti (fra cui il San Marino Rugby), che gratificano la grande mole di lavoro svolto per la preparazione della kermesse, che l’anno prossimo diverrà internazionale.
Trentasette le squadre che hanno giocato - categorie dalla Under 8 all’Under 14 - provenienti da sette regioni diverse d’Italia, da Treviso a Benevento e dalla Repubblica di San Marino; più di 600 i piccoli atleti impegnati e oltre mille gli appassionati che hanno invaso per due giorni Sambuceto.
Mattatori del torneo sono stati i Leoni del Benetton Treviso che si sono imposti nelle categorie 8 e 10; nella categoria Under 12 hanno invece ceduto il passo ad una fortissima L’Aquila, piazzandosi al secondo posto.
Ottima è stata pure la prestazioni della Under 12 sammarinese che comunque ha affrontato a viso aperto le forti squadre partecipanti, riuscendo infine a piazzarsi QUARTO POSTO Dietro Treviso Benetton B, Treviso Benetton A e l’aquila A.
Le attività del settore giovanile si sono concluse in bellezza con il 5° Torneo Borrelli (Firenze) domenica 12 giugno, seconda presenza per il Club biancozazzurro.

Hanno partecipato: Firenze Rugby 1931, Formiche Rugby Pesaro, Gispi Prato, Rugby Noceto, Rugby Reggio, Perugia Rugby, Rugby Livorno, Rugby Brescia, Rugby Cecina, Rugby Bergamo, Bombo Rugby Firenze, Rugby Fiamme Oro Roma, Sesto Fiorentino Rugby, Vasari Rugby Arezzo, I Cavalieri – Prato, Rugby Club Paris XV e infine San Marino Rugby Club.
Altre news
Pagina:  6  7  8  9  10

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits