Cerca Mappa Calendario Home
2 UNDER DEL RUGBY SAN MARINO NELLE FILA DELLA
SELEZIONE ROMAGNA U.14 AL
2° TORNEO DELLE SEI REGIONI – PRIMO TROFEO HERA
20/04/2011

Tutto pronto nella Romagna del Rugby per il 2° Torneo delle Sei Regioni – Primo Trofeo Hera -, manifestazione Under 14 che si svolgerà Giovedì 21 (prima gara ore 15,30) e Venerdì 22 aprile 2011 presso lo Stadio del Rugby di Cesena ( in via Montefiore 915).
Al Torneo parteciperà la Selezione Romagna Under 14, che rappresenterà tutti i Club della Franchigia Romagna Rugby, fra cui anche il Rugby Club San Marino, su un palcoscenico di importanza nazionale.
Già nella prima edizione dello scorso anno, era stato elevato il livello tecnico di questo Torneo; quest’anno partecipano 8 squadre, ossia oltre alla Selezione Romagna, le formazioni U. 14 del Sambuceto Rugby 2008, DAK Rugby Mantova, Unione Rugby Capitolina (2 formazioni rosso e blu), US Firenze Rugby 1931, CUS Perugia Rugby, XV dell’Adriatico.
Il programma prevede giovedì le qualificazioni e venerdì le semifinali e finali con le premiazioni e l’estrazione di 4 coppie di biglietti per il Test Match del 13 agosto 20 Italia–Giappone, che si giocherà a Cesena.

In tutto questo ci sono anche i colori biancoazzurri del Rugby San Marino, che sarà presente con 2 giovani promesse del rugby sammarinese, scelti appositamente e convocati per far parte della Selezione romagnola U. 14, composta, infatti, dal meglio dei piccoli rugbisti del CESENA RUGBY, COMPAGNIA DELL’ALBERO (ravenna), IMOLA RUGBY, RIMINI RUGBY e RUGBY CLUB SAN MARINO.
Per il Club biancoazzurro ci saranno Babboni Matteo classe ’98 e Canini Luca classe ‘97.
Una soddisfazioni per il Club biancoazzurro e i genitori che potranno assaporare questo straordinaria esperienza sportiva con tanti ragazzi da gran parte d’Italia. Il Presidente del RCSM – Stefania Stefanelli - con alcuni dirigenti del Club sammarinese saranno presenti in tribuna a suggellare anche il sodalizio con le Società romagnole e rafforzare i comuni intenti della Franchigia Romagna Rugby.
Altre news

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits