Cerca Mappa Calendario Home
MINI RUGBY 2011: DOPPIO IMPEGNO DOMENICA
PER GLI UNDER DEL RUGBY SAN MARINO
06/05/2011

Continua il fitto calendario di attività per i giovani del Rugby biancoazzurro, che si misura quest’anno con un ricco programma di eventi e attività che vedrà il settore propaganda – UNDER 12 E UNDER 14 – partecipare a diversi tornei in giro per l’Italia e ai concentramenti nelle Marche e in Emilia Romagna, "veri campi di scuola" per questa disciplina, che anche i genitori dei giocatori seguono con entusiasmo.
Un programma ambizioso quello del MINI RUGBY, tutto orientato allo sviluppo del movimento rugbistico in Repubblica, obiettivo principale su cui stanno lavorando congiuntamente Club e Federazione Rugby.
Dopo le positive esperienze di Cesena, Forlì e Prato, domenica 8 maggio è previsto un doppio impegno che vedrà la formazione U. 12, composta da 12 atleti, cimentarsi nel Torneo di categoria a Pieve di Cento, mentre la formazione Under 14 si confronterà al concentramento di Jesi organizzato dal Comitato Regionale Marche e riservato alle squadre marchigiane e al San Marino Rugby.

Un passo avanti per la crescita del Rugby e della Società RCSM e una soddisfazione per ragazzi e genitori che potranno assaporare un’altra straordinaria esperienza.
Altre news
Pagina:  6  7  8  9  10

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits